Benvenuti!

Benvenuti!



Io sono Anna, ho 12 anni.



Sono la figlia di Roberto di http://www.investisutestesso.com/



In questo blog parlerò di sviluppo personale, di cambiamento, di meta, di sogni, di aiuti..... e molto altro ancora.



Bene, vi auguro buon viaggio attraverso le righe di questo blog!



domenica 28 febbraio 2010

Ho deciso!



Ho deciso, la mia amica capirà, tutti me lo dicono, andrò "al musicale"! Nella scuola si può fare anche teatro e quindi, lo faremmo insieme...
Noi siamo state insieme all'asilo nido, alla scuola materna e poi alle elementari ci hanno diviso e ora siamo più legate di prima.

Un cambiamento improvviso

E' importante prendere decisioni senza farsi influenzare dagli altri, senza aver paura di ferire le persone, perchè se davvero ti vogliono bene, non si offendono perchè prendi una decisione che a loro non va bene, è tuo diritto e tuo "dovere" prendere una decisione!

Molte persone mi hanno dato dei consigli che, però, mi hanno confusionato ancora di più di quando non lo fossi già...

Decisioni che servono per la tua crescita, per la tua vita.
Scommetto che se tornassi indietro e non rifaresti tutti gli errori, tutte le decisioni, tutti gli sbagli, ora non saresti quello che sei, unico, speciale, diverso...tu sei il migliore, tu sei tu...e le decisioni che hai preso, giuste o sbagliate, ti hanno aiutato a crescere e ti hanno insegnato ad essere...

Nessun commento:

Posta un commento