Benvenuti!

Benvenuti!



Io sono Anna, ho 12 anni.



Sono la figlia di Roberto di http://www.investisutestesso.com/



In questo blog parlerò di sviluppo personale, di cambiamento, di meta, di sogni, di aiuti..... e molto altro ancora.



Bene, vi auguro buon viaggio attraverso le righe di questo blog!



venerdì 26 febbraio 2010

Decisione Complicata...


...è si, è così, sono stata presa alle medie per suonare il flauto traverso, ma la mia migliore amica no!
E io non so che cosa fare?
Se rinunciare per lei o se andare il musicale!
Ho paura che si offenda se non rinuncio ma, erano 72 ragazzi e solo 24 sono entrati e allora non vorrei rinunciare!

Non so' che fare!!
E' la decisione più difficile della mia vita!

E' una cosa un po' complicata per me, ma sono cose che capitano, servono per crescere!

Se Hai Qualche Consiglio!!
Aiutami!

1 commento:

  1. Se tu vuoi farlo davvero, la tua amica capirà. E' tua amica, e ti vuole bene... no? :) In ogni caso, cerca di farle capire quanto gliene vuoi tu, così sarà ripagata della delusione :) ;)
    (P.S.: grazie di essere mia sostenitrice^^)

    RispondiElimina