Benvenuti!

Benvenuti!



Io sono Anna, ho 12 anni.



Sono la figlia di Roberto di http://www.investisutestesso.com/



In questo blog parlerò di sviluppo personale, di cambiamento, di meta, di sogni, di aiuti..... e molto altro ancora.



Bene, vi auguro buon viaggio attraverso le righe di questo blog!



venerdì 29 gennaio 2010

Un Cambiamento Improvviso...


Si può cambiare improvvisamente nella vita?
Boh, chissa, io penso di si...ma alla fine io sono solo Anna.

La mia migliore amica si chiama Beatrice, ci conosciamo dall'asilo nido, siamo andate anche alla scuola materna insieme e infine, eccoci qui alle elementari divise io in B e lei in A...
Le cose da 5 anni fa sono un po' cambiate, lei si è fatta nuove "amiche" e anche io me ne sono fatta altre...ma il nostro rapporto è rimasto circa lo stesso, tranne per una cosa, abbiamo litigato molto, (per colpa mia), il fatto è che non sopporto le sue nuove "amiche", sono antipatiche, strafotenti, orgogliose...e potrei andare avanti.

Anche io ho nuove amiche e sono molto simpatiche!!!!

Sentivo di non essere più molto importante per la Bea!
Oggi, però, un cambiamento improvviso! Ho nuove migliori amiche (sono sempre un gradino dopo la Bea), mi sono detta, perchè no? Insomma, è la mia vita (the life is only one) e mi fa bene avere nuove superamiche, con la Bea non ci vediamo quasi mai, e quindi? che ho da perdere?

Una è Giulia la mia vicina di banco, noi la chiamiamo o EttaGiù o GiulyGiù e l'altra è la Alessandra, noi la chiamiamo o Ale, Alissa, Alessandria, Alex, Alexandria... (più comunemente Ale)...

La Giulia fa morire dal ridere è simpaticissima, leale, intelligente, un po' maldestra... assomiglia un po' a Flor quella ragazza della serie televisiva che fanno o su Boing o su Cartoon Network (nel carattere, intendo).
L'Alessandra, invece è magrolina, simpatica, sincera, intelligente...

Buttati, non aver paura di sbagliare, prova, se va va e se non va non va!

LA VITA E' TUA..........:)

Nessun commento:

Posta un commento