Benvenuti!

Benvenuti!



Io sono Anna, ho 12 anni.



Sono la figlia di Roberto di http://www.investisutestesso.com/



In questo blog parlerò di sviluppo personale, di cambiamento, di meta, di sogni, di aiuti..... e molto altro ancora.



Bene, vi auguro buon viaggio attraverso le righe di questo blog!



venerdì 19 febbraio 2010

Vacanza...

...scusa se è un po' che non scrivo ma sono in vacanza con i miei genitori in Montagna.
In questo posto ci vengo da quando sono nata e i miei genitori anche da prima.
Sono a San Candido in Trentino Alto Adige (Alta Pusteria), in un bellissimo Hotel che si chiama Baranci. E' un "Hotel e Residence" ci sono bellissime camere (senza moquette), con l' angolo cottura (solo su richiesta) ed è molto vicino alle piste da sci. Ha tutte le comodità possibili!

Ogni tanto va bene concedersi un po' di tempo e decidere di fare una vacanza,
le vacanze fanno bene.

Ti consiglio di andarci in questo Hotel, anche se non sai sciare, ci sono i maestri e ci sono molte piste semplici....anche se fai snowboard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh ora devo scappare! Ciaooooooooooooooo!

3 commenti:

  1. Davvero hai solo dieci anni? Persino i miei compagni (16 anni) fanno fatica a formare frasi del genere... sei davvero brava a scrivere :)! Mi unirò ai tuoi sostenitori ;)

    RispondiElimina
  2. Si ho solo 10 anni, ma non mi considero "piccola", nonostante la mia età!
    Grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sono contenta di conoscere 1 persona nuova.. =)
    x i templates, è semplicissimo: scrivi su google "templates blogger", ti vengono fuori 1 sacco di siti strapieni di templates di tutti i tipi. dopo ke l'hai scelto,scarichi il codice, vai sul Layout del tuo blog, nella pag "Modifica HTML" e copi là il codice..
    non so se mi sono spiegata bene, spero di sì, casomai richiedi.. =)=)
    scusa se ti ho risposto così in ritardo...
    kisses, LunaStorta

    RispondiElimina