Benvenuti!

Benvenuti!



Io sono Anna, ho 12 anni.



Sono la figlia di Roberto di http://www.investisutestesso.com/



In questo blog parlerò di sviluppo personale, di cambiamento, di meta, di sogni, di aiuti..... e molto altro ancora.



Bene, vi auguro buon viaggio attraverso le righe di questo blog!



mercoledì 3 febbraio 2010

Che bello!!!

In tutto c' è del bello!
Guarda questo fiore: molto bello!
Difficile da credere...
ma per me in tutto c' è del bello.
Per esempio, oggi ho guardato tutti i miei compagni,
alcuni sono brutti e altri più carini...
Ma comunque tutti hanno del bello dentro o fuori...


(mini post)!!!!!!!!!!!




2 commenti:

  1. Ciao Anna, molto dolce il tuo pensiero e grazie per il tuo commento.
    I muscoli hanno la funzione di sostenere il corpo e di farlo muovere. Ai muscoli arrivano i nervi che controllano il movimento.
    I muscoli sono costituiti da fibre muscolari dentro le quali ci sono delle proteine che si agganciano tra loro.Quando giunge l'impulso nervoso le proteine scorrono e il muscolo si contrae e così si verifica il movimento. I muscoli si trovano anche negli organi interni però non si possono controllare con la volontà. Infatti esistono movimenti volontari come quando si muove un braccio o una gamba e movimenti non volontari come quelli che si verificano negli organi.
    Ad esempio nello stomaco e nell'intestino questi movimenti sono importanti per la digestione. Anche il cuore è un muscolo e non è possibile controllare il battito.
    Ti ho fatto una descrizione genrale. Fammi sapere di cosa hai bisogno e provvederò a mandartela.
    A presto
    Gigi

    RispondiElimina