Benvenuti!

Benvenuti!



Io sono Anna, ho 12 anni.



Sono la figlia di Roberto di http://www.investisutestesso.com/



In questo blog parlerò di sviluppo personale, di cambiamento, di meta, di sogni, di aiuti..... e molto altro ancora.



Bene, vi auguro buon viaggio attraverso le righe di questo blog!



venerdì 12 febbraio 2010

Essere diversi

Essere diversi, complicato ma semplice!
Hai mai sentito la storiella dello studente cinese ti assicuro che è molto bella!

In questo post vorrei parlarti sia di "diversità" nel senso ITALIANO, CINESE, TOGOLESE, VIETNAMITA, AMERICANO, ARGENTINO, GIAPPONESE, RUSSO, FRANCESE, TEDESCO, AUSTRALIANO, ARABO...ecc, sia nel senso -IO PORTO I JEANS, LA CINTURA DI D&G E IL GIUBOTTO DELLA MONCLER E TU BORTI LA TUTA DA GINNASTICA LE SCARPE "FUORI MODA" E IL GIUBOTTO PURE!-.

Vorrei dirti che io ancora tempo fa sono andata con la mia famiglia in alcuni paesi dell' Africa, come Niger, non Nigeria, Togo...
E' stato un viaggio emozionante e molto bello! Vedere tutti i bimbi africani lì seduti per terra è stato molto emozionante, ho visto cose che qui in Italia non esistono e ho capito che non bisogna prendere in giro le persone straniere o parlar male di loro.
E ogni volta che vedo stranieri che vengono presi in giro ci sto male.



Ogni uno di noi ha la propria "personalità" ma a causa della "moda" non è sempre così! Ogni persona fa quello che crede e ci sono le persone che si vestono e si comportano come la mischia...
E' giusto, non lo sò! Devo dire che questa mattina per andare a scuola sono passata per la piazza, e c'erano tutti i ragazzi che andavano alla medie e alle superiori, sembravano tutti uguali, non si riusciva a riconoscerli!

Nessun commento:

Posta un commento