Benvenuti!

Benvenuti!



Io sono Anna, ho 12 anni.



Sono la figlia di Roberto di http://www.investisutestesso.com/



In questo blog parlerò di sviluppo personale, di cambiamento, di meta, di sogni, di aiuti..... e molto altro ancora.



Bene, vi auguro buon viaggio attraverso le righe di questo blog!



giovedì 11 febbraio 2010

Difficoltà...

Difficoltà, ce ne sono molte nella vita ma bisogna andare avanti, sempre...
Per esempio, io, pur non avendo molte visite nel mio blog, continuo a scrivere e sogno, sogno di avere un blog grande e pieno di visitatori come quello del mio papà...
E spero di riuscirci!

Papà mi dice sempre che non bisogna mai smettere di sognare e che bisogna perseverare, sempre!

E qualche volta, quando sono un po' giù perchè non ho ricevuto molte visite o commenti nel blog, papà mi dice: -Avanti non mollare, io ho ricevuto il primo commento dopo circa 2/3 mesi che lavoravo, ma non mi sono arreso e adesso ho un bel po' di visitatori!-....

IL PUNTO E' CHE: LE DIFFICOLTA' CI SONO SEMPRE E COMUNQUE E SE CI SI ARRENDE AL PRIMO OSTACOLO DI CERTO NON SI RIUSCIRA A COMPLETARE IL PERCORSO...

Quindi, anche se ogni tanto non va come vuoi tu nella vita non ti scoraggiare, può capitare!

Nessun commento:

Posta un commento