Il mio papà è Roberto di "InvestiSuTeStesso.com" e la mia mamma è Nadia una signora di madrelingua Francese che, però, parla anche italiano. Anche io so' parlare Francese, ma non come lei!
Chi sono?
Questa è una domanda molto difficile, che merita, spero, una risposta altrettanto difficile.
Sono Anna e questo lo sapete già, ho quasi finito la quinta elementare ma ho già deciso cosa farò alle medie
e alle superiori.
Alle medie ho diciso che opterò per la lingua francese e, spero, di essere in classe con la mia migliore amica Beatrice, mentre alle superiori, farò Linguistico.
Io adoro le lingue e infatti so contare fino a dieci in Tedesco e Spagnolo, so qualche parola di Rumeno, so contare fino a cento in Francese, Rumeno, Inglese (In Inglese, anche di più) e fino a diecimila e più in Italiano.
I miei hobby sono cantare, danzare, leggere, scrivere, cavalcare, suonare la chitarra... e molti altri.
Io sono una tipa tranquilla come il mio papà, riflessiva, allegra e mi si può definire anche abbastanza simpatica, un pò testarda e modesta.
Con questo blog voglio guadagnarmi un piccolo posto nei libri di storia, voglio che la gente mi riconosca quando mi vede in piazza e che non pensi che sono una tipa come tutti gli altri (una pecora...), voglio aiutare le persone a credere in loro stessi e far capire alla gente che tutto è possibile; basta crederci.
FINE