Benvenuti!

Benvenuti!



Io sono Anna, ho 12 anni.



Sono la figlia di Roberto di http://www.investisutestesso.com/



In questo blog parlerò di sviluppo personale, di cambiamento, di meta, di sogni, di aiuti..... e molto altro ancora.



Bene, vi auguro buon viaggio attraverso le righe di questo blog!



lunedì 1 febbraio 2010

Esami, esami, esami...

Oggi ho fatto gli esami per entrare alle scuole medie...di norma non si fanno, ma siccome vorrei entrare nell'unica sezione dove c'è la specializzazione in musica ho dovuto...
All' inizio appena entrata nella stanza insieme a tutti gli altri ragazzi e alle mie amiche ho pensato: " se sapevo, non ci avrei nemmeno pensato al musicale".

I professori sono stati molto gentili con noi, devo dire che pensavo peggio...

Appena mi sono seduta, ci hanno dato le schede e ci hanno spiegato in che cosa consistevano gli esercizi...e ora?, ho pensato, inizia l'ansia: "cosa faccio, e se sbaglio, questo posto non mi piace per niente, non ce l'ha farò!" (su 67 entrano solo 24 ragazzi)!
Ma poi, ho pensato....devo avere fiducia in me stessa, ce l'ha farò...
Finiti gli esercizi, mi sono accorta che sono stata una stupida, in fondo le cose prima di giudicarle bisogna conoscerle...mi sono preoccupata tanto per niente, bisogna solo avere pazienza e provare a capirle...

Morale della favola: ce ne sono tante! PROVA A PENSARE...e se trovi qualche morale insolita scrivi un commento così, magari mi accendi la lampadina...

Nessun commento:

Posta un commento