Benvenuti!

Benvenuti!



Io sono Anna, ho 12 anni.



Sono la figlia di Roberto di http://www.investisutestesso.com/



In questo blog parlerò di sviluppo personale, di cambiamento, di meta, di sogni, di aiuti..... e molto altro ancora.



Bene, vi auguro buon viaggio attraverso le righe di questo blog!



venerdì 15 gennaio 2010

Scusa....

Scusa tanto se in questi giorni non ho scritto post.
E' che la scuola occupa gran parte della giornata, poi c'è stato il compleanno di mia cugina Agata e infine mia zia è all'ospedale perchè è incinta e il bimbo è un po' più piccolo del previsto.
Comunque, questa è un'altra storia.

Oggi parliamo di "scuse" che ti piaccia o no...
Eh eh scusarsi non è mica facile e tu penso che lo sappia bene:
  1. Perchè non si vuole ammettere di avere torto per vergogna e imbarazzo;
  2. Perchè, molte persone sono troppo orgogliose;
  3. Molti magari sono convintissimi di aver ragione;
  4. Molti vogliono convinciere tutti, ma soprattutto se stessi di aver ragione;
  5. E altri, spero e penso non molti, lo fanno per cattiveria...
A te non deve succedere proprio perchè devi dimostrare di essere forte, bravo, sincero ma soprattutto molto intelligente.

Tu devi essere superiore anche a chi ti prende in giro quando sbagli, in fondo:
SBAGLIARE E' UMANO

E chi ti prende in giro quando sbagli è solo un' insicuro uno che sa di aver ragione ma che al posto di dire "tutti possono sbagliare" ti prende in giro per dispetto...

TU NON FARE MAI COSI'

CONSIGLIO D'AMICA: sii più intelligente!!!!!!!!!!
(so' che tu sai cosa intendo).

Nessun commento:

Posta un commento