Benvenuti!

Benvenuti!



Io sono Anna, ho 12 anni.



Sono la figlia di Roberto di http://www.investisutestesso.com/



In questo blog parlerò di sviluppo personale, di cambiamento, di meta, di sogni, di aiuti..... e molto altro ancora.



Bene, vi auguro buon viaggio attraverso le righe di questo blog!



domenica 18 aprile 2010

Paese arcobaleno...



In questo paese speciale, come vedi è tutto strano, tutto diverso..
Le donne portano i pantaloni e gli uomini la gonna, la moda è la vita alta, invece qua la moda è la vita bassa, quando si deve dire qualcosa, non si parla, si canta, è tutto diverso, ecco perchè andare li mi piace molto...questo paese si chiama"arcobaleno", li è tutto colorato..

Ho scoperto questo posto qualche mese fa e ora ogni volta che ho bisogno di tranquillita, silenzio, allegria, gioia..ci vado
Li tutti, sono molto gentili con tutti...

Ma purtroppo, oggi era brutto tempo, non avevo mai visto il paese "Arcobaleno" in queste condizioni, pioveva e tutti i fiori si muovevano, agli alberi cadevano le foglie, era tutto infangato, i negozi erano chiusi, non c'era la solita musica di sottofondo, in città non c'era nessuno e così non ho potuto aprire il mio negozio.
Giusto, me n'ero dimenticata, la ho aperto un negozio, vendo fiori, sono la più importante fioreria di "Arcobaleno", ce ne sono 12, i negozi sono molto importanti, turismo non ce ne molto, agricoltura neanche e allora i negozi sono una cosa fantastica..

Poi dopo circa un'ora...

La continuazione ci sarà tra poco..

Nessun commento:

Posta un commento