Benvenuti!

Benvenuti!



Io sono Anna, ho 12 anni.



Sono la figlia di Roberto di http://www.investisutestesso.com/



In questo blog parlerò di sviluppo personale, di cambiamento, di meta, di sogni, di aiuti..... e molto altro ancora.



Bene, vi auguro buon viaggio attraverso le righe di questo blog!



venerdì 10 dicembre 2010

Dopo tanto tempo...

Dopo tanto tempo, mi ritrovo tra le righe di questo blog...
Dopo tanti mesi sono di nuovo qui, mesi bellissimi, un'estate che mi ha talmente divertito, stancato da non darmi il tempo neanche di venirvi a fare un salutino..

Ormai, pensavo di aver finito con il blog, di aver gettato la spugna di aver mollato, ma ho scoperto che non è stato così!

E ora sono tornata con il mio cavallo di battaglia, piena di nuove idee che sono pronta a farvi scoprire..

In questi mesi in realtà sono entrata parecchie volte nel blog, ma nulla, non ho scritto proprio nulla, ho aspettato il momento giusto!

Ma non sono stata ferma a leggere, ho cercato di creare altri blog, che pensavo sarebbero stati molto più interessanti di questo.. Tra POESIE, DANZA, STORIE, RACCONTI, FIABE, il mio attuale blog è stato messo da parte per fare nuove esperienze che sono andate in fallimento!

Così, sono tornata nel sentiero principale, IL MIO ATTUALE, FANTASTICO BLOG...

Beh, amici miei aspettatevi presto una nuova quantità infinita di post..

UN BACIO GRANDISSIMO, ALLA PROSSIMA!

Nessun commento:

Posta un commento