Benvenuti!

Benvenuti!



Io sono Anna, ho 12 anni.



Sono la figlia di Roberto di http://www.investisutestesso.com/



In questo blog parlerò di sviluppo personale, di cambiamento, di meta, di sogni, di aiuti..... e molto altro ancora.



Bene, vi auguro buon viaggio attraverso le righe di questo blog!



martedì 6 aprile 2010

Lo sci e il miglioramento personale

Autore: Roberto Merlo (mio papà)

Ti ricordi Anna quella volta in cui mi buttai giù a capofitto sulla neve a S.Candido per venire a prenderti mentre scendevi ormai senza controllo con gli occhioni pieni di lacrime e la paura stampata sul tuo viso.
Avevi credo 5 anni.
Poi abbiamo riso a crepapelle ma, mamma mia, quanta paura mi hai fatto prendere.
Quest'anno invece a S.Candido andavi giù per le piste che era un piacere.
Stile, potenza, bellezza contraddistinguevano le tue sciate.
Ti ci son voluti un certo numero di anni, ma il miglioramento e la sicurezza in te stessa sono aumentati a dismisura.
Questo aspetto di sviluppo e miglioramento personale può essere trasferito in tutti gli ambiti che vogliamo.
Anna e lo sci sono un esempio.
Ma in tutti i campi, con pazienza ed entusiasmo, imparando dalle proprie cadute (errori) i passi da "gigante" possono essere fatti.
Affrontando con impegno e passione gli eventi della vita, la strada davanti a te si forma e prende la dimensione adatta a quello che sei dentro.

1 commento:

  1. E' vero, basta andare sempre avanti e non fermarsi alla prima difficoltà.

    RispondiElimina