Benvenuti!

Benvenuti!



Io sono Anna, ho 12 anni.



Sono la figlia di Roberto di http://www.investisutestesso.com/



In questo blog parlerò di sviluppo personale, di cambiamento, di meta, di sogni, di aiuti..... e molto altro ancora.



Bene, vi auguro buon viaggio attraverso le righe di questo blog!



domenica 12 dicembre 2010

Come promesso..

...sono tornata!
Io mantengo sempre le promesse, e così eccomi qui!

CAMBIAMENTO

Il cambiamento provato su pelle...

Difficile da spiegare, difficile, non so' proprio da dove cominciare, ma devo trovare un punto..

Il cambiamento, cosa fondamentale nella vita di ognuno di noi, cosa impossibile da evitare, cosa bella, ma che per molti può risultare brutta..

Ho avuto l'opportunità di provare il cambiamento sulla mia pelle qualche mese fa, grazie ad un'amicizia all'apparenza solida e duratura, ma che in realtà dietro ha un sacco di problemi..

Siamo amiche da 10 anni, 10 lunghissimi anni, che potrebbero far sembrare la nostra amicizia impossibile da sciogliere, e invece non è così.
E proprio a causa di cambiamento, un cambiamento strano, infatti la persona che lo vive non se ne accorge..e questo rende tutto più difficile.

Una persona che credi di conoscere si rivela all'improvviso tutt'altro e così cominciano le arrabbiature, e le frasi del tipo: -Perchè non me l'hai detto? Vuoi sapere tutto di me quando io non so' nulla di te..!-.
E così si pensa che la persona a cui si confidava tutto, a cui si parlava quando c'era un problema, la persona di cui ci si poteva fidare ha sempre finto tutto..

Ma poi si riflette e si pensa che, le cose cambiano, le persone cambiano e questo è accaduto..si prova a parlarne con questa persona ma non c'è verso, fa finta di non capire, anche se in fondo al cuore sa che è così, ma è troppo difficile da ammettere.

In questo caso dentro di me sentivo tristezza, dolore, tutte brutte senzazioni..ma poi, una volta passato il brutto periodo, mi sentivo libera, felice, pronta per novità...

UN BACIO, AL PROSSIMO POST!

Nessun commento:

Posta un commento