Benvenuti!

Benvenuti!



Io sono Anna, ho 12 anni.



Sono la figlia di Roberto di http://www.investisutestesso.com/



In questo blog parlerò di sviluppo personale, di cambiamento, di meta, di sogni, di aiuti..... e molto altro ancora.



Bene, vi auguro buon viaggio attraverso le righe di questo blog!



domenica 28 marzo 2010

Figlio mio...


Figlio mio quanto mi costi...


Bene, oggi ti parlerò di un articolo che ho letto su "Famiglia Cristiana", che si intitola: FIGLIO MIO, quanto mi costi...

Questo articolo dice che: il 35% della spesa familiari viene destinato ogni mese ai figli. Ma su alimenti e bevande i figli sprecano più della metà dell' intera famiglia.


Le spese medie per la "paghetta" ai figli (in media: 23,7 euro al mese) sono decisamente superiori alle spese medie per l' istruzione (12,5 euro al mese)



Inoltre, dicono, che 643 euro, è quel che costa un figlio in più al mese
, facendo la media
tra le risposte degli intervistati, una cifra che per la gran parte
delle famiglie non è possibile dare.

Grandi cifre, bisogna stare attenti se non si vuole finire "sotto i ponti"....

2 commenti:

  1. Bel post.........
    Sei proprio brava per avere 10 anni e ti interessi di argomenti interessanti....
    Leggerò il tuo blog, stanne certa..

    Persona, non conosciuta...

    RispondiElimina
  2. Il giornale ha ragione ho fatto qualche calcolo ed è proprio vero, bello questo post...

    RispondiElimina