Benvenuti!

Benvenuti!



Io sono Anna, ho 12 anni.



Sono la figlia di Roberto di http://www.investisutestesso.com/



In questo blog parlerò di sviluppo personale, di cambiamento, di meta, di sogni, di aiuti..... e molto altro ancora.



Bene, vi auguro buon viaggio attraverso le righe di questo blog!



domenica 13 dicembre 2009

L'amicizia

L'amicizia è una cosa che tutti noi abbiamo dentro.
Noi tutti abbiamo degli amici.

L'amicizia è: aiutare un amico quando ne ha bisogno, l'amicizia è una cosa inspiegabile, quando sei con gli amici ti senti felice e ti rendi conto che ti vogliono bene,quando sei con loro ti senti allegro, loro farebbero tante cose per te,loro sono una parte della tua famiglia, questa è la vera amicizia.

Così si può migliorare,diventare una persona completa, unica.
In fondo pensaci bene.Per migliorare noi stessi bisogna anche un pò darsi agli altri.
Per esempio hai mai fatto un piacere a un amico? Dopo come ti sei sentito?
Penso sereno, felice, migliorato.
Insomma,lo so che aiutare gli altri costa sacrifici, ma poi, te lo dico di nuovo, pensa a come ci si sente.
E ora che hai letto questo articolo, metti in pratica i miei consigli.
AVVISO: Se li metti in pratica bene funzionano per migliorare te stesso, altrimenti no.

ANNA

2 commenti:

  1. Ciao Anna, che dire?
    Sei una persona particolare, incredibile.
    So che hai tante idee per la testa e anche tanto tanto entusiasmo. Non lo mollare questo entusiasmo, non lo mollare mai.
    Sono molto orgoglioso di te.
    Tuo papa'
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Grazie mille papà, sappi che sei tu che mi dai tutto questo entusiasmo.
    Prima di un anno fa non sapevo neanche che cosa fosse un blog, invece, ora grazie a te, dopo un anno che in casa c'era un nuova passione, ne ho uno anche io.
    Insomma non è normale che una bambina abbia un blog; invece io grazie a te ne ho uno.
    Grazie 1000 papà ti voglio bene.

    RispondiElimina