Benvenuti!

Benvenuti!



Io sono Anna, ho 12 anni.



Sono la figlia di Roberto di http://www.investisutestesso.com/



In questo blog parlerò di sviluppo personale, di cambiamento, di meta, di sogni, di aiuti..... e molto altro ancora.



Bene, vi auguro buon viaggio attraverso le righe di questo blog!



giovedì 24 dicembre 2009

Chi sono?

Scusa mi ero dimenticata di presentarmi.

Sono Anna.
Perchè ho deciso di aprire un blog?
Intanto mi ha attirato molto http://investisutestesso.com (il blog del mio papà).
Ho aperto questo blog perchè voglio dimostrare che non serve fare università, super licei o avere 40'anni per fare quello che si vuole, basta volerlo.
Infatti io ho 10 anni e ho appena cominciato la quinta elementare.

Io voglio guadagnarmi, sudando sette o nove camicie, un posto nei libri di storia, voglio essere qualcuno, non uno dei soliti ragazzi che si trovano in piazza.
Voglio che la gente sappia che esisto.

Per questo ho deciso di costruire un blog.

Se vuoi puoi farcela anche tu.
Puoi scrivere di tutto quello che ti viene in mente.

Credi in te stesso, puoi farcela, la vita, almeno credo, è solo una, sviluppa le tue passioni.

VIVI!

2 commenti:

  1. ciao Anna. Intanto complimenti, se è vero che hai solo 10 anni ti meriti tutta la mia ammirazione. Sei una persona con le idee chiare e tanta passione nel cuore. Spero che il tuo blog diventi un punto di ritrovo sia per i tuoi coetanei che per le tante persone che non credono più che esista una generazione con dei princìpi e delle opinioni da esprimere. Continua così Anna, vivi per i tuoi sogni e non abbandonarli mai.
    Fede

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000 federica, comunque, si ho solo 10 anni.
    sono contenta che a qualcuno piaccia il mio blog, sei una delle prime commentatrici, anzi a dirla tutta sei la prima donna.
    e di questo ne sono molto orgogliosa spero che tu continui a leggere i miei post.
    TI AUGURO UN ANNO PIENO DI GIOIA E FELICITA!

    Ti chiedo un piccolo favore: entra nel blog www.investisutestesso.com (il blog del mio papà);troverai qualcosa di interessante.
    Anna

    RispondiElimina